Campo Scuola A.S. 2018/2019

PROGETTO UNA SCUOLA IN CAMMINO  A.S. 2018/2019

DAL MITO AL FUTURO SOSTENIBILE è il tema del CAMPO SCUOLA  di quest’anno che si terrà  ai Getsemani, nella splendida cornice della piana di Paestum.

Partecipano al progetto le classi seconde del nostro istituto con partenza scaglionata in due tempi.

Il 14 marzo p.v. partirá il secondo turno con le seguenti classi:

2C 2E 2F 2L del plesso Posidonia

Si pubblica , in allegato , l'opuscolo informativo del programma delle attività e dei laboratori .

genitori sono invitati sabato 16, dalle 11,30 alle 15,30 ad assistere alla presentazione dei prodotti dei laboratori ed a pranzare con un pic-nic autogestito.

La struttura metterà a loro  disposizione una sala.

Allegati:
Scarica questo file (Pubblicazione 2 turno.pdf)Pubblicazione 2 turno.pdf2205 kB