NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand

AUTORIZZAZIONE ED ITINERARIO VIAGGIO D'ISTRUZIONE CLASSI TERZE

A seguito di disguidi organizzativi avvenuti con la struttura alberghiera della Regione Toscana, individuata tramite bando, la stessa ha proposto un'alternativa nell'ambito della catena turistica di cui fa parte, con l'individuazione nella Regione Puglia di un villaggio rispondente alle stesse caratteristiche richieste.Pertanto, considerando i tempi ristretti, in accordo con il Presidente del Consiglio d'Istituto, al fine di non annullare il viaggio programmato, inteso come momento formativo per gli alunni, si è deciso di convertire l'itinerario nella Regione Puglia e di articolare il Viaggio d'Istruzione, così come in allegato programma.

                                                                                IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                               Prof.ssa Anna Maria Grimaldi

 

 

N.B.  La partenza per le sez. G-H-I  è confermata alle ore 7.00 dal Teatro VERDI e per le sez. A-B-C-D-E-F-L-M è confermata alle ore 7.30  in Via Ugo Stanzione (spazio antistante il Liceo Classico " De Santis"), si raccomanda la puntualità.

Si precisa che la Visita a S. Maria di Leuca programmata per il pomeriggio dell'8 maggio  viene sostituita con attività ludico-sportive all'interno del Villaggio con gli animatori.

 
Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter